Home

Valorizzazione e tutela dell'ambiente e del territorio montano
Sito del corso di laurea

Le prime indicazioni su modalità di svolgimento delle lezioni e delle altre attività didattiche e sull’accoglienza matricole.

Scopri di più nella pagina di dettaglio.

Avviso per tutti gli studenti che devono ancora acquisire i 3 CFU di Informatica.

Borse per gli studenti della Valsugana che si sono distinti per i propri meriti

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)
Via Celoria 2 - 20133 Milano (MI)

Il corso fa parte del centro universitario d’eccellenza “’Università della Montagna”.

Il centro svolge attività di formazione e di ricerca ed è specializzato nello studio e nell’analisi delle complessità del territorio montano, che nasce da un lungo percorso ventennale e che è stato rilanciato sulla base dell’accordo di programma tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e l’Università degli Studi di Milano.